Eventi

26/05/2016 - Il progetto del Club di "Valorizzazione dei beni dei Borghi" selezionato per il premio "Best practice Patrimoni" nell'ambito di Forum PA. Scarica il programma>> Vai al link di ForumPA

16/04/2016 -Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d'Italia a Castellabate (SA)

9/02/2016Sottoscritto Accordo con la Fondazione Mezzogiorno Tirrenico

2/12/2015 - Incontro con i Sindaci dei Borghi aderenti al progetto di valorizzazione dei siti storico-culturali

24/07/2015 - Sottoscritto Accordo tra club de "I Borghi più belli d'Italia" e OICE

21/05/2015 - Sottoscritto Accordo tra Borghi Servizi&Ambiente e OICE

Vai alla lista completa

Area Riservata

Progetto Valorizzazione immobili: il Fondo Chiuso immobiliare quale strumento di attuazione del Progetto

Il 19 luglio, presso la sede dell'Anci di Roma, si terrà un incontro con tutti i Sindaci dei Comuni e i partner coinvolti nel Progetto "Valorizzazione Immobili", con l'obiettivo di fornire tutti gli approfondimenti necessari, in particolare circa lo strumento finanziario che si intende utilizzare per la sua realizzazione.

Saranno spiegate le opportunità e le caratteristiche del Fondo chiuso immobiliare, il quale rappresenta lo strumento maggiormente adatto a questa iniziativa.

L'utilizzo del Fondo infatti permetterà di beneficiare di tutti i vantaggi del Partenariato Pubblico Privato, garantendo la regia pubblica dell'iniziativa e attivando al contempo risorse private, nonchè offrendo la possibilità di coinvolgere importanti soggetti istituzionali quali la Cassa Depositi e Prestiti e fondazioni bancarie.

Visualizza la Presentazione del Progetto "Valorizzazione Immobili"

Privacy e Copyright

Tutti i dati forniti a Borghi S&A verranno trattati nel rispetto delle leggi italiane sulla privacy. Tutte le immagini e i contenuti presenti all'interno del sito sono proprietà dei legittimi intestatari.

ShoppingASEhandelASErhvervIndexDKServiceIndexDK