Eventi

26/05/2016 - Il progetto del Club di "Valorizzazione dei beni dei Borghi" selezionato per il premio "Best practice Patrimoni" nell'ambito di Forum PA. Scarica il programma>> Vai al link di ForumPA

16/04/2016 -Assemblea Nazionale dei Borghi più belli d'Italia a Castellabate (SA)

9/02/2016Sottoscritto Accordo con la Fondazione Mezzogiorno Tirrenico

2/12/2015 - Incontro con i Sindaci dei Borghi aderenti al progetto di valorizzazione dei siti storico-culturali

24/07/2015 - Sottoscritto Accordo tra club de "I Borghi più belli d'Italia" e OICE

21/05/2015 - Sottoscritto Accordo tra Borghi Servizi&Ambiente e OICE

Vai alla lista completa

Area Riservata

VALORIZZAZIONE DEL PATRIMONIO STORICO, ARTISTICO E CULTURALE DEI BORGHI ATTRAVERSO LO STRUMENTO DEL CROWDFUNDING

L'iniziativa è stata ideata e sviluppata da Borghi Servizi & Ambiente che ha individuato in Assiteca Crowd il partner ideale per portare ai Borghi risorse tramite il crowdfunding.

Il Progetto sarà presentato mercoledì 25 gennaio alle ore 11,30 presso la sede di Assiteca Crowd in via Luigi Majno,18. All’incontro, oltre all’Amministratore Delegato di Assiteca Crowd Tommaso D’Onofrio e al Presidente dell'Associazione "I Borghi più belli d'Italia" Fiorello Primi, prenderanno parte i sindaci dei primi borghi individuati per la fase sperimentale della raccolta di fondi con il "civic crowdfunding"

I primi progetti presentati dai Comuni sono stati selezionati sulla base di una serie di parametri di impatto sociale e di comunicazione nazionale e internazionale associabili all'iniziativa di crowdfunding (Vedi scheda allegata).

Superata la fase sperimentale, lo strumento potrà essere ampiamente diffuso a beneficio di tutti i Borghi che siano in grado di sviluppare progetti con le caratteristiche sopraindicate.

Contatti

Piazza Cola di Rienzo, 85 00192 Rome [IT]
Tel. +39 06 45 43 92 90
Fax +39 06 45 43 94 39
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Privacy e Copyright

Tutti i dati forniti a Borghi S&A verranno trattati nel rispetto delle leggi italiane sulla privacy. Tutte le immagini e i contenuti presenti all'interno del sito sono proprietà dei legittimi intestatari.

ShoppingASEhandelASErhvervIndexDKServiceIndexDK